This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco)

Bitte hilf uns, diese wichtigen Infos zu verbreiten und teile diese Seite:

Le sfide nella vita di tutti i giorni non possono sempre essere padroneggiate con un buon umore, soprattutto se c’è una carenza del cosiddetto ormone della felicità serotonina. Con l’aiuto di inca Gold capsule, una possibile carenza di serotonina può essere compensata e il benessere generale può essere notevolmente migliorato. Capsule d’oro Inca contengono ingredienti attivi speciali come il trytophan, che contribuiscono alla formazione di serotonina nel cervello. [1] L’effetto di queste capsule era già molto popolare con gli Incas in quel momento e ancora oggi le capsule sono considerate un integratore alimentare molto popolare. Oltre a migliorare i problemi di umore e sonno poveri, Inka Gold può anche contribuire a una migliore flora intestinale. Le capsule sono facili da prendere e possono anche sostituire gli antidepressivi se assunto regolarmente.

Che cos’è Inca Gold?

Inka Gold è un integratore alimentare naturale costituito da semi finemente macinati dei cereali quinoa e amaranto. Questi semi vengono riempiti in capsule vegetariane e senza glutine, rendendoli facili da prendere. Inka Gold contiene, tra le altre cose, le seguenti sostanze importanti:

  • L-Tryptophan
  • Vitamine
  • Proteina
  • Minerali
  • Oligoelementi
  • Carboidrati
  • Fibre di mais

A causa dell’alta percentuale di trytophan, una produzione veloce ed efficace di serotonina può avvenire nel cervello. Così, inca dolo capsule sono perfette soprattutto per le fasi depressive in autunno e invernoper garantire una produzione adeguata di serotonina. Inoltre, l’integratore alimentare contribuisce a migliorare il benessere generale e le prestazioni nella vita di tutti i giorni. In caso di gravi segni di affaticamento, Inka Gold può anche causare un miglioramento significativo ed eliminare anche i disturbi del sonno di lunga durata.

gdp infografica Inca Gold

Qual è l’effetto di Inka Gold?

Le capsule del supplemento dietetico sono capsule organiche, che raggiungono un effetto naturale nel corpo. L’ormone serotonina è in parte formata direttamente nel cervello. Dal momento che molte persone soffrono di stress elevato sia professionalmente che privatamente, sufficiente attività di L-Tryptophan e quindi la produzione di serotonina non può sempre essere assicurata. Prendendo le capsule, una grande quantità di L-tryptophan e altre sostanze importanti come proteine, vitamine e minerali vengono assorbiti, che alla fine porta ad una stimolazione della produzione di serotonina. Quando le capsule sono prese a stomaco vuoto, questi ingredienti entrano direttamente nel cervello e nel flusso sanguigno.

Ci sono anche molti alimenti che contengono L-trytofano. Questi includono, ad esempio:

  • Carne
  • Farina d’ avena
  • Latticini
  • Anacardi

Tuttavia, questi alimenti contengono anche alcuni aminoacidi che bloccano il pieno effetto di L-tryptophan, motivo per cui l’assunzione regolare di inca Gold è molto importante. [3]

Quale oro Inca è il migliore?

Ci sono molti fornitori che forniscono questo integratore alimentare a buon mercato. Soprattutto le capsule d’oro Organic Inca di Sanasis sono raccomandati. Questo prodotto contiene 240 capsule ad alta dose, garantendo una fornitura sufficiente per un periodo di tempo più lungo. Si dovrebbe prendere 4 capsule al giorno a stomaco vuoto e con abbastanza liquido. Con l’assunzione regolare, un umore significativamente più positivo e un benessere generalmente migliorato può essere raggiunto. Il prodotto di Sanasis è certificato biologicamente, motivo per cui è soggetto alle restrizioni della Bio-Ordinanza svizzera ai sensi dell’Art. 1 100 per cento. È inoltre conforme ai principali regolamenti dell’UE (CE) n. 834/2007 e (CE) n. 889/2008.

Producendo delicatamente le capsule, tutti gli ingredienti importanti e gli enzimi mantengono il loro effetto originale, in modo che possano essere assorbiti e riciclati direttamente dal corpo.

Oro Bio Inca in vendita

Quali disturbi sono alleviati prendendolo?

Come già accennato, le capsule sono particolarmente adatte per la prevenzione e il miglioramento degli stati d’animo depressivi. Ma le capsule sono ideali anche per il trattamento dei disturbi del sonno o per migliorare la flora intestinale. [5] Tuttavia, le capsule devono essere prese ogni giorno e per un periodo di tempo più lungo tra i pasti in modo che l’effetto completo delle capsule si dispiega. Di seguito sono riportati gli effetti positivi confermati da molti utenti dopo l’esperienza Inca Gold.

Illuminare l’umore

Inka Gold può già essere utilizzato per prevenire il cattivo umore e gli episodi depressivi. Nelle persone depresse, la produzione di serotonina è di solito piuttosto bassa, che può portare a un significativo peggioramento della malattia nel tempo. L’assunzione delle capsule stimola aumentodella produzione di serotonina, in modo che i sintomi depressivi sono spesso alleviati, soprattutto dopo l’assunzione regolare. Molti consumatori hanno sperimentato un miglioramento significativo dopo le loro esperienze Inca Gold. Soprattutto nella stagione fredda, può essere utile prendere le capsule presto per garantire la produzione costante di serotonina e prevenire l’insorgenza della depressione.

Migliorare i problemi di sonno

L’esperienza di alcuni utenti ha dimostrato che le capsule contribuiscono anche ad un miglioramento del ritmo del sonno. La serotonina è considerata un precursore della melatonina, che è responsabile per la qualità del sonno. Il biorytmus è equilibrato e lenitolato dalla produzione di serotonina, che alla fine porta ad una maggiore qualità del sonno. Così, molti utenti non si sentono più stanchi e impotenti dopo aver preso le capsule regolarmente dopo il sonno, ma piuttosto sentirsi in forma e ben recuperati. Anche eventuali problemi quando si dorme attraverso sono risolti prendendo le capsule regolarmente.

Un sonno riposante rende anche la probabilità di una vita quotidiana equilibrata e rilassata significativamente più alta, motivo per cui l’effetto di Inka Gold ha un effetto duraturo. Gli utenti che hanno già avuto esperienza possono anche confermare in gran parte questo effetto.

Miglioramento della flora intestinale

Tuttavia, più di 95 per cento della serotonina vitale non è prodotto nel cervello, ma nel tratto intestinale. A questo proposito, prendendo Inca Oro svolge anche un ruolo importante nella salute dell’intestino. Prendendo le capsule, la tensione dei vasi sanguigni può essere regolata, che porta a una migliore circolazione sanguigna e sollievo di qualsiasi dolore agli arti. Inoltre, l’assunzione delle capsule ha un effetto collaterale positivo: i nutrienti assorbiti dal cibo quotidiano possono essere trasportati più facilmente. Alcuni scienziati hanno scoperto che la serotonina emessa dal sistema nervoso intestinale viene assorbita dalle piastrine e poi si diffonde in tutto il corpo. Questa è un’altra spiegazione per il fatto che l’assunzione delle capsule assicura una sensazione di vita generalmente aumentata.

Inka Gold assicura anche che le funzioni del sistema nervoso centrale e quindi il benessere siano migliorati. Anche per coloro che vogliono eseguire una dieta, può essere raccomandata l’assunzione regolare di capsule Inca Gold. A causa della più rapida sensazione di sazietà, l’assunzione di cibo può essere ridotta molto più facilmente. [6] I cosiddetti attacchi di voglia diventano anche sempre più improbabili con l’assunzione delle capsule, in modo che il successo di un trattamento di perdita di peso è aumentato.

Pertanto, tra molti utenti che hanno avuto esperienze Inca Gold, queste capsule sono anche considerati un’alternativa alle pillole di dieta classica. Oltre all’effetto sulla flora intestinale, si beneficia anche di ingredienti preziosi, che assicurano che i soliti segni di affaticamento e gli effetti a breve termine di una dieta siano completamente assenti.

Come viene usato o dosato?

Come già accennato, le capsule sono particolarmente adatte per la prevenzione e il miglioramento degli stati d’animo depressivi. Ma le capsule sono ideali anche per il trattamento dei disturbi del sonno o per migliorare la flora intestinale. Tuttavia, le capsule devono essere prese ogni giorno e per un periodo di tempo più lungo tra i pasti in modo che l’effetto completo delle capsule si dispiega. Di seguito sono riportati gli effetti positivi confermati da molti utenti dopo l’esperienza Inca Gold.

Conclusione: Perché Inca Gold è così sano?

Il prodotto è così sano per il corpo e il benessere generale, principalmente per la sua modalità di azione naturale e i numerosi ingredienti. I semi dei grani quinoa e amaranto erano precedentemente conosciuti come oro degli Incas, che non è cambiato fino ad oggi. Nel corso del tempo, gli ingredienti più importanti dal grano potrebbero essere estratti e impacchettati in una forma di capsula.

Prendendo le capsule regolarmente per un periodo di tempo più lungo, un aumento graduale dei livelli di serotonina può essere garantito. La serotonina di sostanza attiva è stata a lungo considerata come un messaggero essenziale attraverso il quale importanti processi nel corpo sono controllati. La produzione di serotonina è in gran parte effettuata dall’aminoacido L-Tryptophan contenuto nelle capsule, che è responsabile della produzione nel sistema nervoso centrale, sistema cardiovascolare e tratto intestinale. [7]

Oltre a un maggiore benessere, gli utenti beneficiano di un ritmo del sonno sano e di un miglioramento della flora intestinale, che può anche facilitare l’esecuzione di una dieta.

Directory di origine:

  1. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31280124
  2. https://de.wikipedia.org/wiki/Serotonin
  3. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31280025
  4. https://www.netdoktor.de/laborwerte/serotonin/
  5. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31275559
  6. https://flexikon.doccheck.com/de/Aminos%C3%A4ure
  7. https://utopia.de/ratgeber/essentielle-aminosaeuren-warum-sie-so-wichtig-sind/
[Voti: 1   Media: 5/5]

Über den Autor

Giacomo Hermosa ist 37 Jahre alt, Vater von zwei Kindern und verheiratet. Vor elf Jahren hat er die Magister der Biologie und Anglistik erfolgreich absolviert. Hier hat er sich interdisziplinär mit den Themen Bioverfügbarkeit und Medizinalhanf beschäftigt. In seiner Freizeit schreibt er v.a. in den Bereichen Fitness, Ernährung und – familiär bedingt – über einige besondere Autoimmunerkrankungen. Seine Veröffentlichungen findet man u.a. auf seiner Website und bei der taz.

Commenta per primo

Lascia un commento