This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco)

Bitte hilf uns, diese wichtigen Infos zu verbreiten und teile diese Seite:

La clorella è un’algache cresce in acqua dolce. Le alghe contengono numerose vitamine, minerali ed è caratterizzata da un alto contenuto proteico. Un effetto antiossidante, così come un effetto disintossicante contribuiscono alla salute. L’invecchiamento cellulare è rallentato, l’equilibrio acido-base è equilibrato, il sistema circolatorio e il sistema digestivo sono rafforzati e i radicali liberi sono combattuti. Sono supportati i processi metabolici. Le alghe possono essere utilizzate in molti modi per promuovere e sostenere la salute e il benessere. In numerose lamentele, le alghe sono state certificate per avere un effetto eccellente senza alcun principio chimico o principio attivo. Le alghe promuovono naturalmente il benessere e la salute. Se si presta attenzione alla buona qualità del prodotto, si noterà rapidamente un miglioramento significativo nei vostri problemi.

Che cos’è Chlorella?

Sono alghe, cioè monocellulari, che hanno una membrana cellulare spessa e robusta, da non confondere con Chlorella Spirulina. Crescono in acqua dolce e hanno un’alta densità nutritiva e un alto contenuto proteico. Oltre agli aminoacidi essenziali, le alghe contengono numerose vitamine e minerali. Le alghe rallentano il processo di invecchiamento delle cellule, rafforzano il sistema digestivo e il sistema circolatorio e garantiscono un equilibrio acido-base equilibrato.

La clorofilla ha un effetto antiossidante e protegge il corpo dai danni causati dai radicali liberi. L’infiammazione è prevenuta e la degenerazione delle cellule è contrastata. Le alghe sono certificate per avere ulteriori effetti di promozione della salute. La formazione di globuli rossi è stimolata e il sangue purificato. Un più alto contenuto di ossigeno migliora la respirazione cellulare e attiva il metabolismo. I processi di guarigione sono supportati e le pareti cellulari sono protette dai batteri invasori. La produzione di succhi digestivi si normalizza.

Infografica Chlorella

Come funziona Chlorella?

Sul mercato sono disponibili due specie, Chlorella Spirulina e Chlorella Vulgaris. Entrambi sono microalghe e integratori alimentari. Entrambi sono disponibili come presse organiche. La Chlorella Spirulina è di solito indicata solo come Spirulina e può essere trovata sotto questo nome sul mercato. Entrambe le alghe contengono proteine, minerali e vitamine. Le pareti cellulari delle alghe sono più dure e devono essere spezzate in un processo speciale per poterle elaborare ulteriormente. L’essiccazione delle alghe è molto più complessa dell’essiccazione della Chlorella Spirulina. Questi due fatti di solito rendono le alghe più costose per l’utente finale.

Chlorella Vulgaris contiene circa quattro volte più clorofilla della cpirulina. La Chlorella Spirulina cresce esclusivamente in acque salate, la Chlorella Vulgaris si sente a proprio agio in acqua dolce. Non esiste nessun’altra pianta in cui finora è stato rilevato un più alto contenuto di clorofilla. La struttura della clorofilla è simile all’emoglobina degli esseri umani. L’emoglobina è un tinrito che fa apparire rosso il sangue umano. La clorofilla può quindi essere descritta come il sangue della pianta, a causa della struttura simile.

Per l’uso per scopi medici, le alghe sono di solito allevate per garantire la purezza del prodotto. La robusta parete cellulare delle alghe deve essere delicatamente spezzata in modo che le vitamine e i minerali possano essere utilizzati dall’organismo umano. Gli acidi grassi essenziali fanno parte della membrana cellulare e sono necessari per il metabolismo dei grassi. Questi acidi grassi sono presenti nelle alghe Chlorella. Forniscono anche protezione contro le malattie cardiovascolari e sono molto efficaci nel trattamento di pazienti infarto. Le alghe di clorella possono abbassare la pressione sanguigna. La mancanza di acidi grassi essenziali può provocare cambiamenti della pelle, perdita di capelli, e disturbi della crescita delle ossa, cartilagine e unghie. Le alghe di clorella contengono aminoacidi essenziali che si trovano in tutte le cellule degli esseri viventi. Sono coinvolti nella regolazione dei processi metabolici e nel rilascio di ormoni.

Umore depressivo, affaticamento e mancanza di unità possono essere sintomi di una mancanza di aminoacidi essenziali. Le vitamine del gruppo B sono numerose e si presentano nelle alghe e garantiscono una funzione impeccabile e sana del metabolismo energetico, della produzione ormonale e dei nervi. Vitamina A e vitamina C sono inclusi anche. La vitamina C supporta i vasi sanguigni, la formazione dell’ormone e anche il sistema nervoso. La vitamina C è necessaria per la formazione di collagene nel corpo e per regolare il conteggio del sangue. Beta-carotene è un precursore della vitamina A. La vitamina A è necessaria per la vista, ha una funzione nel metabolismo del ferro e nella specializzazione cellulare. La vitamina A è necessaria anche per la formazione della membrana mucosa e della pelle.

I minerali sono anche contenuti nelle alghe. Il calcio è importante per il metabolismo, la coagulazione del sangue e la costruzione muscolare. Il magnesio assicura il funzionamento dei muscoli, regola l’equilibrio elettrolitico e consente la normale sintesi proteica. Il ferro è essenziale per la formazione di globuli rossi e per la formazione di emoglobina. Aiuta a prevenire l’affaticamento rapido e supporta il trasporto di ossigeno. Se c’è abbastanza ferro, il sistema immunitario e il metabolismo funzionano molto meglio. Anche le funzioni vitali vengono in zinco. Il metabolismo acido-base e il metabolismo dei carboidrati dipendono da questo minerale. La sintesi del DNA, la sintesi proteica e il metabolismo degli acidi grassi richiedono zinco.

La clorofilla garantisce una digestione e un’attività intestinale funzionanti. [1] Lega gli inquinanti e combatte i radicali liberi. L’effetto sulle cellule tumorali non è ancora stato dimostrato. Si dice che leghi nozioni cancerogene e inibisce la formazione di cellule tumorali. Biotina è anche incluso e fornisce la cura ottimale della pelle e dei capelli. Le alghe possono contribuire alla disintossicazione del corpo, in quanto legano e trasportano gli inquinanti. Acquistare Chlorella significa ottenere un prodotto con numerosi principi attivi.

Quale prodotto è il migliore?

Il miglior prodotto sul mercato al momento è Chlorella Vulgaris di Sanasis in Svizzera. Le compresse sono disponibili in confezioni di diverse dimensioni e come polveri. La qualità è unica. La polvere è coltivata in tubi di vetro con acqua di sorgente ed è quindi completamente protetta da qualsiasi contaminazione. Negli stagni c’è sempre un rischio di contaminazione da batteri, uccelli acquatici, funghi, insetti e tossine ambientali.

Se si desidera acquistare alghe, si dovrebbe sempre scoprire l’origine e la produzione. La contaminazione da inquinanti di qualsiasi tipo è pericolosa. Il processo di produzione delle alghe avviene completamente in Germania ed è supervisionato da una gestione della qualità. Un concetto HACCP è stato certificato e implementato. La nuova tecnologia per la produzione di Chlorella vulgaris ha molti vantaggi. Le alghe sono dotate di luce in modo ottimale. Inquinanti, impurità e tossine non raggiungono le alghe. La polvere di alghe non ha bisogno di essere sterilizzata per questo motivo. Le compresse e la polvere sono al cento per cento fatte di polvere Chlorella Vulgaris. Gli aiuti e gli additivi sono deliberatamente dispensati, così come gli ausili per la compresse. Non ci sono allergeni. Acquistare Chlorella significa investire nella salute. [2]

Acquista Chlorella

Quali lamentele aiuta contro?

Effetto nei problemi epatici e intestinali

Questi problemi possono essere trattati molto bene con le alghe. Le tossine vengono filtrate attraverso il fegato dall’organismo. Questo favorisce la salute. Le cellule del fegato sono protette dalle alghe che legano gli inquinanti ed escrevano attraverso l’intestino. Nel caso dell’epatite C, le alghe hanno un effetto calmante e aiutano a migliorare di nuovo la qualità della vita. Risultati positivi sono stati trovati anche nel trattamento della malattia epatica grassa. [3] L’esperienza mostra che i blocchi e l’infiammazione nell’intestino crasso con polvere di chlorella sono significativamente migliorati. Il dosaggio per il supporto nel fegato e problemi intestinali è tra dieci e dodici compresse con 300 mg per compressa al giorno o tre grammi di polvere al giorno.

Effetto sul sistema immunitario

Il sistema immunitario funziona senza pausa e svolge un ruolo enormemente importante per la salute. Cellule specifiche distruggono germi e patogeni e quindi impediscono lo sviluppo di infezioni e malattie. Un sistema immunitario indebolito non ha una forza sufficiente per proteggere l’organismo. Il risultato è una suscettibilità significativamente maggiore delle persone colpite. Compresse o polveri rafforzano il sistema immunitario e quindi rafforzano il sistema immunitario. L’esperienza delle persone colpite conferma questo effetto e segnala molte meno malattie rispetto a prima dell’assunzione della Chlorella Vulgaris. Da dieci a dodici compresse contenenti 300 mg per compressa al giorno o tre grammi di polvere rafforzano il sistema immunitario. Si consiglia di prendere per un periodo di tempo più lungo.

Esperienza ed effetto sul peso

Le alghe consentono una sana perdita di peso e quindi riducono il rischio per la salute di obesità e le malattie successive. Come risultato di obesità, attacchi di cuore o diabete possono essere a rischio. Le alghe combinate con una dieta sana e l’esercizio fisico portano rapidamente al successo. Il sistema digestivo è migliorato e i grassi dalla dieta sono meglio escreti. Le alghe sono un’ottima fonte di proteine e riducono anche i livelli di lipidi nel sangue, in altre parole il colesterolo. La polvere di Chlorella migliora il metabolismo dei carboidrati. Glucosio viene iniettato più velocemente nelle cellule muscolari e fegato e l’energia è rapidamente disponibile. Prendendo da dieci a dodici compresse di Chlorella, vale a dire 300 mg per compressa al giorno o in alternativa tre grammi di polvere, aiutano a ridurre il peso.

Disintossicazione con Chlorella

Ogni giorno, sostanze tossiche o nocive inquinano l’organismo. Le alghe contribuiscono alla disintossicazione e quindi alla salute. La struttura delle alghe permette di immagazzinare sostanze indesiderabili, in modo da poter disintossicare con Chlorella. Queste sostanze non possono più dissolversi fino a quando non vengono espulse. La clorella disintossicante ha molti altri effetti positivi, in quanto il corpo è fornito di vitamine e minerali allo stesso tempo. In particolare, l’efficacia della clorella vulgaris è stata osservata nelle persone con otturazioni di amalgama che contenevano ancora mercurio. Le alghe sono in grado di neutralizzare le sostanze nocive. Disintossicante clorella dà un contributo significativo alla salute e al benessere. Il corpo è liberato da inquinanti che lo inquinano e lo danneggiano. Prendendo da dieci a dodici compresse, cioè 300 mg per compressa al giorno o tre grammi di polvere, permettono al corpo di disintossicarsi. Tuttavia, è necessario portarlo per un periodo di tempo più lungo in modo che tutti gli inquinanti siano trovati ed escreti.

Esperienza con il cancro

L’effetto clorella nel cancro non è stato dimostrato e non può sostituire il trattamento medico. Tuttavia, la pianta ha un effetto di supporto. Riduce la diffusione e la proliferazione delle cellule tumorali. Le alghe impediscono la formazione di nuovi vasi sanguigni che forniscono le cellule tumorali. L’esperienza Chlorella descrive un miglioramento significativo nella qualità della vita. La digestione funziona di nuovo meglio, la pelle è meno secca e la fatica diminuisce. Le alghe lo fanno attraverso l’effetto antiossidante e antinfiammatorio. Tuttavia, la ricerca è molto attiva in questo settore. Per assistere con il trattamento del cancro, si consiglia di prendere 10 A 12 compresse di 300 mg al giorno. Quando si prende Chlorella polvere dovrebbe essere preso tre grammi al giorno.

Effetto sulla pelle

Le alghe migliorano la pelle, idratano e riducono la profondità delle rughe. Forniscono protezione contro le verruche che possono essere innescate dai papillomavirus. L’infiammazione e il danno cellulare sono evitati. L’acquisto di Chlorella è una misura di supporto per la cura della pelle. C’è una rigenerazione generale della pelle. L’odore della bocca e del corpo può scomparire prendendo polvere di Chlorella. Per compresse contenenti 300 mg di polvere per compressa, dieci a dodici compresse dovrebbero essere prese. Per la polvere, il dosaggio è di tre grammi al giorno. [5]

Esperienza ed effetto – l’equilibrio acido-base è regolato

Se si desidera acquistare Chlorella, si dovrebbe optare per un pacchetto più grande. Solo un reddito a lungo termine porterà il successo desiderato. Quando si tratta di polvere, gli esperti raccomandano di prendere tre grammi al giorno, per esempio in un succo di frutta o in acqua. Quando si prendono compresse, da dieci a dodici compresse contenenti 300 milligrammi di polvere per compressa devono essere prese ogni giorno. Le compresse sono disponibili anche come presse biologiche e la polvere è disponibile anche in qualità organica. Chiaramente più importante del nome Chlorella Bio è quello di prestare attenzione all’origine e il metodo di produzione di compresse di clorella. Durante l’allevamento nello stagno, il termine Chlorella Bio è possibile, ma non significa che le compresse non siano state contaminate. L’inquinamento da uccelli acquatici e insetti non impedisce il nome Chlorella Bio, ma non è necessariamente un prodotto sano e puro. Lo stesso vale, naturalmente, per le presse organiche. Quindi, se si desidera acquistare Chlorella, si dovrebbe scoprire esattamente dove e come il prodotto è fatto.

Le malattie cardiovascolari e gli effetti

Cholesterin kann sich in den Blutgefäßen ablagern und diese Ablagerungen können verstopfen. Je nach Lage der Verstopfung führt dies zum Herzinfarkt, zum Schlaganfall oder zu einer Thrombose. Chlorella Vulgaris reduziert den Cholesterinspiegel und damit die Wahrscheinlichkeit von Plaques. Diese Plaques können zu einer Unterbrechung des Blutflusses führen. Um Herz-Kreislauf-Erkrankungen vorzubeugen, sollten täglich zehn bis zwölf Tabletten mit jeweils 300 mg eingenommen werden, alternativ werden drei Gramm Pulver eingenommen.

Come viene assunto, usato e dosato la Chlorella?

Se si desidera acquistare Chlorella, si dovrebbe optare per un pacchetto più grande. Solo un reddito a lungo termine porterà il successo desiderato. Quando si tratta di polvere, gli esperti raccomandano di prendere tre grammi al giorno, per esempio in un succo di frutta o in acqua. Quando si prendono compresse, da dieci a dodici compresse contenenti 300 milligrammi di polvere per compressa devono essere prese ogni giorno. Le compresse sono disponibili anche come presse biologiche e la polvere è disponibile anche in qualità organica. Chiaramente più importante del nome Chlorella Bio è quello di prestare attenzione all’origine e il metodo di produzione di compresse di clorella. Durante l’allevamento nello stagno, il termine Chlorella Bio è possibile, ma non significa che le compresse non siano state contaminate. L’inquinamento da uccelli acquatici e insetti non impedisce il nome Chlorella Bio, ma non è necessariamente un prodotto sano e puro. Lo stesso vale, naturalmente, per le presse organiche. Quindi, se si desidera acquistare Chlorella, si dovrebbe scoprire esattamente dove e come il prodotto è fatto.

Conclusione: Perché la Chlorella è così sana?

Le alghe contengono numerose vitamine e mineralidi cui l’organismo ha disperatamente bisogno. Solo se l’organismo può funzionare correttamente, il corpo può essere sano. Un prerequisito essenziale per la salute è quindi la presenza di minerali e vitamine. Tutti gli organi dipendono da cure ottimali.

Quindi, se si desidera prevenire le malattie cardiovascolari e malattie metaboliche e si desidera garantire un sistema immunitario funzionante, è necessario assicurarsi che i minerali e le vitamine necessari siano disponibili. Pelle e capelli hanno anche bisogno di principi attivi dall’interno per essere sani e rafforzati.

La disintossicazione della clorella garantisce un migliore benessere e una migliore qualità della vita. Le alghe legano gli inquinanti e assicurano che non possano più dissolversi fino a quando non vengono espulse. Se si guarda lo spettro di azione delle alghe, si scopre che questo principio attivo naturale può essere utilizzato molto versatile e ha numerosi effetti positivi. L’esperienza Chlorella dimostra che le alghe sono molto utili nelle seguenti aree e promuovono la salute:

  • Problemi al fegato
  • Problemi intestinali
  • Rafforzare il sistema immunitario
  • pelle sana e capelli forti
  • Sostegno nel trattamento del cancro
  • Malattie cardiovascolari
  • Abbassamento dei livelli di colesterolo
  • Regolazione dell’equilibrio acido-base
  • Abbassamento della pressione sanguigna
  • Promuovere il metabolismo
  • Fornitura di vitamine e minerali
  • crescita cellulare sana
  • supporta tutti i processi di guarigione

Nel complesso, non c’è quasi nessun settore che colpisce la salute in cui l’esperienza Chlorella non mostra effetti positivi. L’acquisto di Chlorella è un investimento nel proprio corpo. I problemi di salute possono essere eliminati o prevenuti prima che si verifichino. Solo un corpo sano può difendersi dalle influenze dannose e rimarrà sano a lungo termine. Presse, compresse o polveri organiche: ognuno ha la possibilità di scegliere la variante che gli si addice. Questo integratore alimentare sano non deve essere dispensato. Non c’è nessuna pianta che ha più clorofilla e così tante vitamine e minerali allo stesso tempo. Ed è proprio questo fatto che rende le alghe così sane. Oltre alle vitamine e minerali tanto necessari, le alghe forniscono una disintossicazione del corpo. La clorella disintossicante è estremamente efficace e delicata sull’organismo. In altre parole, l’organismo è disintossicizzato e allo stesso tempo contiene vitamine e minerali vitali.

Compresse di Clorella, presse o polveri organiche, questa decisione è una questione di gusto. Gli ingredienti stessi sono gli stessi per le alghe, solo la quantità può variare. Le nostre cellule del corpo funzionano tutto il giorno. A seconda del carico, è necessario il supporto. Le alghe forniscono questo supporto in un principio che assomiglia ad un sistema modulare. I blocchi di costruzione mancanti possono essere ripristinati utilizzando le alghe e utilizzati in modo specifico dove sono necessari. Simile al principio di una chiave generale corrispondenza blocchi predefiniti ovunque. Sono molto preziosi come una sorta di aiuto di emergenza per la salute del corpo. [8] Al fine di rendere le vitamine e i minerali prontamente disponibili per l’organismo e per garantire una rapida rimozione ed escrezione degli inquinanti, almeno due litri di acqua dovrebbero essere bevuti ogni giorno, indipendentemente dal fatto che vengano prese compresse, presse organiche o polveri. L’acqua silenziosa è la migliore in questo caso.

Le alghe di clorella sono a volte indicati come uno dei migliori integratori alimentari.

Directory di origine:

  1. https://de.wikipedia.org/wiki/Chlorella
  2. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31271028
  3. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31267025
  4. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31260772
  5. https://www.gesundheit.de/ernaehrung/lebensmittel/weitere-lebensmittel/chlorella
  6. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31253148
  7. https://utopia.de/ratgeber/chlorella-algen-superfood/
  8. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31247939
[Voti: 0   Media: 0/5]

Über den Autor

Giacomo Hermosa ist 37 Jahre alt, Vater von zwei Kindern und verheiratet. Vor elf Jahren hat er die Magister der Biologie und Anglistik erfolgreich absolviert. Hier hat er sich interdisziplinär mit den Themen Bioverfügbarkeit und Medizinalhanf beschäftigt. In seiner Freizeit schreibt er v.a. in den Bereichen Fitness, Ernährung und – familiär bedingt – über einige besondere Autoimmunerkrankungen. Seine Veröffentlichungen findet man u.a. auf seiner Website und bei der taz.

Commenta per primo

Lascia un commento