This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco)

Bitte hilf uns, diese wichtigen Infos zu verbreiten und teile diese Seite:

Se ti piace iniziare la giornata in forma e vuoi essere protetto dai radicali liberi, dovresti acquistare Astaxanthin . La preparazione è uno dei più forti antiossidantiattualmente sul mercato. Il prodotto non solo aiuta ad aumentare la forma fisica, ma è anche adatto per aumentare le prestazioni mentali. Questo rafforza il sistema immunitario fisico,che è una buona protezione contro il rischio di un raffreddore e molte altre malattie. La sostanza non è solo uno dei primi mezzi di scelta per la rigenerazione dopo lo sport, ma aiuta molte persone, giovani o anziane. Coloro che si muovono molto beneficiano di un’energia rapidamente disponibile. Gli utenti più anziani sentono l’effetto benefico e si sentono rilassati ed efficienti per la prima volta dopo anni. I motivi per cui il cibo funziona così bene e come funziona sono descritti di seguito.

Che cos’è Astaxanthin?

L’astaxanthin è un colore naturalmente presente in alcune piante. Appartiene al gruppo di carotenoidi e ha una somiglianza con il carotene, che si trova principalmente in frutta e verdura gialla e arancione. I carotenoidi sono di grande importanza per la salute. Perché sviluppano una funzione protettivanegli animali e negli esseri umani dopo l’ingestione.

La sostanza attiva astaxanthin è formata principalmente nelle microalghe. In particolare, è stata rilevata un’elevata occorrenza della sostanza attiva nelle alghe della pioggia di sangue (Haematococcus pluvialis). In natura, pesci, uccelli e crostacei beneficiano principalmente della sostanza che assorbono attraverso le microalghe. Dà al salmone la tonalità arancione e permette loro di nuotare energicamente ai loro terreni di deposizione delle uova. Il tessuto dà agli uccelli l’energia di cui hanno bisogno per sopportare una lunga distanza nell’aria. Inoltre, la sostanza colora il piumaggio degli uccelli bruno rossastro. Il serbatoio dei crostacei è colorato in una tonalità rosso-arancio mangiando le microalghe.

L’astaxanthin additivo è anche conosciuto come E16lj, è approvato come aggiunta all’allevamento di pesci commestibili. Quando la preparazione viene fornita con mangimi per animali per trota di salmone e salmone, viene calcolato un milligrammo di astaxanthin per 100 grammi di salmone per ottenere un effetto positivo. I prodotti disponibili sul mercato per gli esseri umani sono disponibili come standard come astaxanthin 4 mg.

gdp infografica Astaxantina

Come funziona l’astaxanthin?

La sostanza attiva fornisce protezione contro i radicali liberi. È memorizzato nelle membrane, i cosiddetti strati doppi lipidi delle cellule. Influenza anche positivamente i mitocondri, le centrali elettriche cellulari del corpo. Pertanto, la molecola sviluppa un effetto protettivo abbracciando le membrane. Gli importanti acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi nel corpo, noti anche come omega-3 e omega-6, sono protetti da danni radicali liberi. Questo permette loro di agire senza ostacoli sull’organismo.

Astaxanthin impedisce la formazione di sostanze reattive e tossiche nel corpo. Altrimenti potrebbero danneggiare la struttura cellulare del DNA. La sostanza è solubile in grassi. L’assunzione simultanea di acidi grassi astaxanthin e omega-3 raggiunge un effetto sinergico man mano che i due principi attivi si completano a vicenda. Questo beneficia gli atleti che si sentono più in forma e più sano e quindi aumentare le loro prestazioni.

In uno studio clinico, è stato dimostrato che la sostanza attiva ha avuto un’influenza positiva sulle strutture della cellula. La capacità degli antiossidanti è diminuita misurabile. Ciò è dovuto al fatto che si intensifica la produzione di enzimi che contrastano gli antiossidanti come dismutasi, catalasi o perossidasi. Danni alle cellule che portano all’invecchiamento delle cellule, la loro degenerazione o la morte cellulare è impedito. Un dosaggio di astaxanthin 12 mg è già sufficiente per infondere l’effetto antiossidante e per sviluppare una protezione efficace.

In alcuni esperimenti con i topi, è stato dimostrato che l’astaxanthin attiva il gene della longevità FOXO3a. L’attivazione di questo gene porta ad un indebolimento di malattie legate all’età come il disagio cardiovascolare e l’insufficienza cardiaca nella vecchiaia. Le persone anziane si sentono più sane e più vive attivando questo gene.

Ulteriori studi dimostrano che la sostanza agisce tre volte più forte della luteina e 11 volte più forte del beta-carotene. [1] Nella serie sperimentale, è stato dimostrato che l’astaxanthin è 500 volte più forte della vitamina E e 50 volte più forte del beta-carotene. Inoltre, è stato dimostrato che l’atassa di atassa è 60 volte più forte della vitamina C. Dopo l’ingestione, il danno cellulare causato da ossidanti è fino a dieci volte più efficace rispetto ai carotenoidi naturali. È 1000 volte più efficace dell’alfa-tocopherol. Questa è una forma di vitamina E. Astaxanthin è attualmente considerato uno dei più forti antiossidanti conosciuti.

Panoramica efficace:

  • lavora contro i radicali liberi
  • previene i danni cellulari al DNA
  • attiva il gene della longevità FOXO3a
  • ha un effetto positivo sulle cellule

Quale prodotto è il migliore?

E ‘difficile dire quale preparazione è meglio di un altro, come i prodotti sono creati con la massima cura. A causa della composizione, il metodo di produzione e la modalità di azione, si raccomandano i seguenti prodotti:

Astassatore liposomico: buone condizioni di assorbimento per l’organismo umano

I prodotti liposomici hanno la proprietà di trattare sostanze scarsamente assorbibili come vitamine ed estratti vegetali per il corpo umano. Ciò si ottiene con un cosiddetto complesso fosfolipidide. I fosfolipidi, che si ottengono dai girasoli coltivati in Europa, costituiscono una materia prima preziosa. L’organismo umano assorbe sostanze messe a sua disposizione dalla fosfatidilcolina. La fosfatidilcolina è una sostanza prodotta dalle cellule umane stesse.

Il complesso fosfolipideside agisce come un cavallo di, che può iniettare liberamente i principi attivi contenuti nel corpo umano. Questo permette di raggiungere tutti gli obiettivi importanti della sostanza attiva senza prima essere distrutto dall’organismo. Ciò è particolarmente vero per il tratto digestivo, che distrugge la maggior parte delle sostanze fornite prima che abbiano un modo di sviluppare il loro modo di guarigione di azione nelle cellule. Utilizzando il complesso fosfolipide, si evita la distruzione prematura dei rimedi.

Come vengono prodotte le formulazioni liposomiche?

Per la preparazione di formulazioni liposomiche viene utilizzato uno speciale processo di produzione. In primo luogo, le materie prime sono mescolate ed esposte a onde ultrasoniche intense e forze di taglio elevate in un processo speciale. Durante il processo, viene esercitata una pressione di oltre 500 bar sulle materie prime. Un software di controllo appositamente fabbricato avvia un processo mediante il quale i fosfolipidi ad alta purezza sono esposti a una grande quantità di energia. Dopo di che, la formazione lipososo avviene nell’ordine appropriato di grandezza. Secondo gli studi, le formulazioni liposomiche hanno un tasso di assorbimento più elevato,che aumenta l’efficacia delle sostanze fornite.

Quali esperienze ci sono?

Alcune persone che hanno cercato invano nella medicina convenzionale per sollievo dei loro disturbi hanno scoperto che non potevano essere aiutati. Dopo aver deciso di acquistare Astaxanthin, le loro lamentele migliorarono abbastanza rapidamente. Ci sono numerose esperienze astaxanthin che confermano cose simili. Le persone che hanno preso il prodotto hanno imparato come l’effetto di guarigione era già evidente dopo un breve periodo di tempo. L’esperienza riguarda in particolare l’astaxanthin liposomia. Dopo l’esperienza di un preparato preparato con la sostanza fosfatidilcolina, è stato segnalato nelle esperienze astaxanthin che la sostanza attiva è stata completamente resa disponibile per l’organismo. Di conseguenza, l’assunzione potrebbe essere aiutata rapidamente. Questo vale anche per l’assunzione di astaxanthin dosi elevate. Secondo l’esperienza, astaxanthin può essere assunto dosi elevate per un periodo di tempo più lungo.

Acquista Astaxanthin

Quali lamentele aiuta anullare?

La sostanza attiva è generalmente indicata come un “catcher radicale”. La sostanza attiva rende le particelle distruttive innocue a livello molecolare, che altrimenti avrebbero avuto la possibilità di causare alcune malattie. [2] I “Radicali Liberi” lavorano in modo invisibilmente e inosservato sullo sfondo. Queste particelle nocive reagiscono rapidamente e possono causare disagio improvviso senza una storia. Ciò è particolarmente vero in connessione con i processi infiammatori nel corpo. La sostanza agisce rapidamente e neutralizza i radicali liberi nel corpo. Questo li rende innocui. Le persone si sentono di nuovo a proprio agio e in buona salute.

Questo effetto ha l’atassadistesima nell’infiammazione

L’infiammazione è un processo nel corpo a cui hanno partecipato i radicali liberi. Molte persone credono che il corpo ha abbastanza difese per eliminare i radicali liberi e l’infiammazione. Un organismo giovane e forte è probabilmente capace di questo. Ma più una persona è anziana e debole, più diventa difficile per il corpo eliminare l’infiammazione da solo. Inoltre, i giovani e i più potenti li accolgono se vengono aiutati rapidamente e la ripresa progredisce rapidamente. Prendendo il prodotto, le difese del corpo sono supportate. Le infiammazioni vengono rapidamente ed efficacemente arrestate.

Molte persone scoprono tardi di soffrire di una grave malattia. Nei processi infiammatori nascosti nel corpo, affaticamento o insonnia, l’infiammazione nel corpo di solito non viene rilevata. Gli atleti in particolare spesso soffrono di cambiamenti dolorosi nelle articolazioni e non riconoscono la ragione. Probabilmente una lesione non è sufficientemente guarito o piccole crepe nelle fibre muscolari causano dolore. Il principio attivo può accorciare tali periodi dolorosi. Dopo l’ingestione, le fasi di ingestione del riposo possono alternarsi più rapidamente con fasi ad alta energia. Il successo nello sport e quindi anche la soddisfazione sono impostati.

Gli studi hanno dimostrato che l’agente può assistere il corpo nei processi infiammatori. La sostanza ha un effetto curativo nei processi infiammatori.

Per una forte difesa immunitaria

L’astaxanthin è uno degli antiossidanti più efficaci conosciuti. La sostanza astaxanthin è detto per rafforzare il sistema immunitario e avere un’influenza positiva sulla struttura delle cellule. Pertanto, VegAstin è raccomandato per le persone che vogliono acquistare astaxanthin per ottenere un rimedio per rafforzare il sistema immunitario. Di conseguenza, i virus del freddo hanno poche possibilità di diffondersi nel corpo. Altri virus o batteri sono anche rapidamente eliminati dall’organismo. [3]

Assistenza per la protezione delle celle

Capsule astaxanthin sono attualmente il mezzo più efficace per proteggere le cellule. I preparativi aiutano a svolgere un’assistenza sanitaria efficace. Protezione cellulare completa può contribuire ad aumentare l’energia, la forza e la resistenza, che è particolarmente adatto per gli atleti.

Se vuoi essere sano e vitale per tutta la tua vita, dovresti comprare Astaxanthin. Il rimedio non è solo la prima scelta per gli atleti quando si tratta di assistenza sanitaria e prevenzione. L’esempio del salmone selvatico, che deve rimanere attivo su lunghe distanze, mostra già quanto sia forte il principio attivo. Pertanto, le persone anziane, in particolare, beneficiano della protezione cellulare.

Sintomi di stanchezza come affaticamento, debolezza, dolore muscolare o sovrtensione sono meno comuni. Perché astaxanthin impedisce l’ossidazione,che si verifica automaticamente durante un forte movimento, e inibisce il rilascio di radicali liberi. Questi vengono rilasciati fino a dodici volte più fortein qualsiasi tipo di sforzo e movimento che a riposo. Pertanto, capsule aiutano alcune persone che si muovono molto ogni giorno. Questo può essere il caso con giardinaggio, lavoro pesante o movimenti nel lavoro domestico. Prendendo il farmaco, il corpo si rigenera più velocemente dopo lo sforzo. I coinvolgimenti sono più in forma e potenti più velocemente.

Per la protezione solare

La modalità di azione del beta-carotene come protezione solare naturale è nota a molte persone. Astaxanthin supera gli effetti antiossidanti del beta-carotene molte volte. [4] La pelle è quindi molto meglio protetta dopo aver preso solo 4 mg al giorno per un periodo di quattro settimane rispetto al beta-carotene. Il prodotto è ben tollerato a causa del suo metodo naturale di fabbricazione.

Può essere usato per combattere il cancro?

L’astaxanthin non è una cura miracolosa per il cancro. Tuttavia, può essere utilizzato utilmente come agente di accompagnamento per rendere i pazienti oncologici si sentono più a proprio agio. L’agente contrasta le infiammazioni che sono state nel corpo per lungo tempo e sono uno dei co-trigger per le crescite. Con un tumore nel cervello, i pazienti possono beneficiare del fatto che il principio attivo può passare attraverso la barriera emato-encefalica. La modalità d’azione nel trattamento delle malattie cerebrali è già stata dimostrata in numerosi esperimenti sugli animali.

Funziona in aterosclerosi?

Nelle malattie arteriose, i processi infiammatori sono spesso la causa. I radicali liberi si attaccano alle pareti cellulari e gradualmente li distruggono. Le persone colpite prendono nota di questo come dolore. Il corpo colpisce le sue reazioni difensive, che spesso portano al gonfiore e ad altri disagi. Il corpo invia la proteina HDL per rimuovere le cellule danneggiate. Questo trasporta il colesterolo. Se questo non accade abbastanza velocemente, si forma la placca, che restringe i vasi sanguigni. Questo crea le condizioni per lo sviluppo dell’aterosclerosi. Il principio attivo riduce i radicali liberi nel corpo. Il metabolismo può normalizzare, mentre gli esseri umani si sentono più a proprio agio e diventano gradualmente indolori.

Queste malattie sono curabili con astaxanthin

L’infiammazione nel corpo è una delle principali cause di alcune malattie. Astaxanthin ad alta dose può essere utilizzato per trattare le seguenti malattie:

  • Infiammazione
  • Freddo
  • Protezione cellulare
  • Protezione solare
  • accompagnare nella terapia del cancro
  • Artrite e osteoartrite
  • Reumatismi
  • Mal di testa ed emicrania

Astaxanthin agisce come un rimedio aggiuntivo nel contesto di una terapia medicamente prescritta. [5] Il rimedio può essere utilizzato per i reclami. Tuttavia, i pazienti con una grave condizione medica dovrebbero sempre controllare le cause con un medico e, se l’indicazione è disponibile, prendere i farmaci raccomandati.

Effetti collaterali?

Astaxanthin ist ein Stoff, der natürlich ist und in den Körperzellen produziert wird. Der Wirkstoff, der zu den Carotinoiden gehört, ist frei von bekannten Nebenwirkungen. Selbst bei der Einnahme von Astaxanthin hochdosiert treten keine Nebenwirkungen auf. Nach der Einnahme kann es zu einer Rötung der Haut kommen, was durch die Carotinoide hervorgerufen wird. Eine gesundheitsschädigende Wirkung ist unbekannt.

Come viene presa Astaxanthin?

Se si desidera acquistare astaxanthin, è meglio scegliere un prodotto che consente il giusto dosaggio ogni giorno. [6] Le capsule sono disponibili nella forma di dosaggio con 4 mg astaxanthin. Un dosaggio di astaxanthin 12 mg è generalmente raccomandato. Astaxanthin 12 mg o ad alta dosepuò essere assunto per tutto il giorno. Per l’assunzione di astaxanthin 12 mg, in questo caso, solo la quantità di capsule prese deve essere aumentata.

Le capsule di astaxanthin sono basate su prodotti puramente vegetali e quindi contengono alcuni additivi che sono anche a base di erbe. Inoltre, le capsule possono contenere concomitanti sinergici, che migliorano la modalità di azione dell’agente. Negli Stati Uniti, la dose giornaliera raccomandata è fino ad astaxanthin 12 mg. In Svizzera, si raccomanda di non superare la dose di 4 mg al giorno. Quando si sceglie la dimensione del pacchetto, è vantaggioso prestare attenzione a se astaxanthin dovrebbe essere preso dosi elevate con astaxanthin 12 mg al giorno. [7] Perché allora potrebbe valere la pena acquistare immediatamente un pacchetto più grande di astaxanthin.

Conclusione: Perché l’astaxanthin è così sana?

La sostanza è un antiossidante derivato dalle alghe. L’agente cattura i radicali liberi in modo più efficace di quanto sia possibile attraverso una grande parte di altri principi attivi. Il prodotto riduce la reazione dei grassi con radicali liberi nocivi. In questo modo si evita l’emergere di sostanze nocive del DNA. Il farmaco è in fase di studio nella ricerca per le sue proprietà di migliorare le prestazioni, cancerogeni, stimolazione immunitaria, antidiabetico, cardio- e neuroprotettivo. La ricerca umana è ancora in corso. Ma è già chiaro che la sostanza ha avuto un effetto sorprendentemente positivo negli animali. I primi risultati dello studio in relazione alle colture cellulari umanoidi dimostrano questi risultati.

Il principio attivo è paragonabile al superfood, che porta benefici per una migliore salute per molte persone. Ci sono alcuni gruppi che possono beneficiare della sostanza attiva. Le persone che soffrono di una malattia che colpisce il cervello, la pelle, gli occhi o le articolazioni possono beneficiare dell’effetto curativo della sostanza. Inoltre, il rimedio ha un effetto positivo sui malati di allergia. Inoltre, gli atleti e le persone che si muovono molto godono di una rapida rigenerazione dopo l’assunzione del farmaco. Questa è un’esperienza benefica dopo periodi di alto sforzo o concorrenza, quando i muscoli e le articolazioni si rigenerano più velocemente di prima senza prendere il farmaco.

Directory di origine:

  1. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31275717
  2. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31273678
  3. https://www.efsa.europa.eu/sites/default/files/consultation/callsfordata/Call_for_data-safety_assessment_of_Astaxanthin.pdf
  4. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31270307
  5. https://de.wikipedia.org/wiki/Astaxanthin
  6. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31254897
  7. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31253510
  8. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31251469
[Voti: 0   Media: 0/5]

Über den Autor

Giacomo Hermosa ist 37 Jahre alt, Vater von zwei Kindern und verheiratet. Vor elf Jahren hat er die Magister der Biologie und Anglistik erfolgreich absolviert. Hier hat er sich interdisziplinär mit den Themen Bioverfügbarkeit und Medizinalhanf beschäftigt. In seiner Freizeit schreibt er v.a. in den Bereichen Fitness, Ernährung und – familiär bedingt – über einige besondere Autoimmunerkrankungen. Seine Veröffentlichungen findet man u.a. auf seiner Website und bei der taz.

Commenta per primo

Lascia un commento