This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco)

Bitte hilf uns, diese wichtigen Infos zu verbreiten und teile diese Seite:

Gli elementi costitutivi di base del nostro corpo sono gli amminoacidi essenziali (AS). Sono caratterizzati nella struttura che contengono azoto, mentre i grassi e carboidrati non hanno questo. Pertanto, l’AS è ideale se si desidera influenzare positivamente tessuti, organi, muscoli, pelle e capelli. AS sono considerati precursori di enzimi e neurotrasmettitori e sono spesso anche sottovalutati. Regolano molti processi metabolici nell’organismo e sono importanti per un corpo sano. AS può essere preso come capsule, aminoacidi complessi, liquido, polvere o compresse. Acquistare aminoacidi e sostanze nutritive così come l’ossigeno viene trasportato nel corpo. Gli anticorpi sono prevalentemente di AS e questo dimostra che se ci mancano questi acidi, il nostro sistema immunitario ne soffre. Possiamo chiamare queste sostanze “a tutto tondo”, perché la maggior parte degli ormoni proviene anche da loro.

Cosa sono gli amminoacidi?

Sono anche chiamati “acidi aminocarcarlillici” o “amido amido acids” obsoleti e sono chimicamente un composto del gruppo di aminoacidi e del gruppo di acido carboxilico. Così, sei gli elementi costitutivi importanti delle proteine e servi sempre la struttura del tessuto corporeo. Sono considerati un’importante sostanza di base del nostro organismo.

gdp infografica Amminoacidi essenziali

Come funzionano gli amminoacidi?

È importante sapere che l’AS essenziale (aminoacidi) non può essere prodotto dall’organismo e dovrebbe quindi essere assorbito attraverso il nostro cibo. Queste sostanze includono:

  • L-leucina
  • L-isoleucina
  • L-lisina
  • L-troionina
  • L-fenilalanina
  • L-Threonina
  • L-Tryptophan
  • L-Valin.

È molto interessante che un quinto di tutto il nostro corpo sia costituito da proteine e AS. Soprattutto la nostra pelle, i nostri muscoli e le nostre ossa sono molto ricchi di proteine. L’AS è importante per la crescita, in modo che il tessuto possa essere costantemente rinnovato.

Una carenza proteica significa che le unghie, le unghie dei piedi, la pelle e i capelli non crescono bene e la guarigione della ferita è disturbata. In questo caso, capsule o un complesso, così come gli aminoacidi sarebbero liquidi preziosi. Coloro che vogliono acquistare aminoacidi dovrebbero sapere che ci sono oltre 200 AS, ma di solito sono indicati come il più importante 22 proteinogenic AS. Questi sono quelli che possono formare tessuti del corpo e proteine. Essi possono essere acquistati come compresse o aminoacidi complessi così come gli aminoacidi liquidi e sono utilizzati nello sport o medicina.

La sequenza di amminoacidi è una sequenza di peptidi o “sequenza proteica”. Questa è una sequenza di AS diverso all’interno di una proteina. Con la sequenza degli amminoacidi, la catena di polipeptidi della proteina è particolarmente citata. La sequenza di amminoacidi mostra anche quanto siano preziose le AS e la sequenza di amminoacidi mostra anche quanto siano importanti queste sostanze per la salute.

In medicina, le capsule, gli aminoacidi vengono utilizzati liquidi, la polvere o le compresse, nonché vitamine, minerali o oligoelementi. Che si tratti di capsule o polveri: sono parte integrante della cosiddetta “medicina ortomolecolare” e vengono utilizzati qui nei rimedi naturali.

Tuttavia, se si desidera acquistare AS, si dovrebbe sempre prestare attenzione all’alta qualità quando si acquista, per esempio, la polvere o le compresse. Acquistare aminoacidi significa prestare attenzione alla qualità, proprio come con la dieta giusta. Aminoacidi per la perdita di peso, aminoacidi contro le rughe, sport aminoacidi e fitness, per tutto 8 aminoacidi essenziali sono preziosi. Sono il contenuto di vari studi clinici e bianchi effetti preventivi e anche terapeutici su.

La proteina MAP è una combinazione di otto aminoacidi essenziali che sono ideali nella loro combinazione. La proteina MAP è quindi perfetta per l’organismo quando esistono sfide. Con la proteina MAP, è anche importante se si desidera acquistare aminoacidi che proviene dall’origine vegetale. Un’origine priva di OGM con la proteina MAP è anche utile e preziosa. È importante sottolineare che 8 aminoacidi essenziali aiutano come prevenzione e come terapia all’interno della medicina ortomolecolare, quindi acquistano aminoacidi. [1] I rischi di diverse malattie possono essere ridotti e l’effetto desiderato di altre sostanze vitali può essere aumentato. Aminoacidi per la perdita di peso, contro le rughe, sport e fitness, questi sono solo alcuni effetti che sono interessanti.

Quale complesso di amminoacidi è il migliore?

Se siete alla ricerca di aminoacidi per la perdita di peso, rughe, o durante lo sport e fitness, si dovrebbe optare per il complesso di SanAmino. Questi aminoacidi aiutano a perdere peso o altri scopi perché contengono 8 aminoacidi essenziali.

Gli amminoacidi contro le rughe stanno diventando sempre più popolari e SanAmino è costituito da alta purezza, libero e cristallino AS.

Aminoacidi sport e fitness – questo è un termine che sta diventando sempre più popolare nel campo dei vegani e privo di qualsiasi additivo. In questo prodotto l’utente troverà 8 aminoacidi essenziali e questi sono fatti da legumi. In altre parole, è un’origine completamente naturale. Il prodotto ha un modello di aminoacido perfetto e senza calorie ed è ideale per le persone con sfide di salute o atleti. Gli 8 aminoacidi essenziali sono contenuti nel prodotto SanAmino in una combinazione ideale. Sette degli acidi sono essenziali e quindi vitali, perché il corpo non può produrli da solo. L’arginina è l’ottavo AS, è semi-essenziale, è prodotto dal corpo, ma in tempi di grande attività o sfida dovrebbe ancora essere alimentato. La sostituzione è raccomandata anche in età avanzata, nella fase di crescita, nelle malattie croniche o nell’allenamento sportivo attivo. Il complesso SanAmino è ideale per le persone con un bisogno maggiore. Tale aumento della domanda può verificarsi con:

  • stress elevato nello sport o in altre attività fisiche
  • Vegani o vegetariani
  • su una dieta
  • per integrare l’essenziale AS

Il complesso SanAmino offre un rapporto ideale per 8 aminoacidi essenziali. [2] Ma è inclusa anche l'”arginina” semiessenziale AS. Acquista aminoacidi e scegli SanAmino, perché queste compresse sono facili da prendere e consistono in mattoni proteici in forma idrolizzato. Così, il prodotto non contiene frammenti proteici lunghi, ma brevi blocchi costitutivi e possono quindi essere meglio assorbiti dall’organismo. Se si sceglie gli aminoacidi per la perdita di peso, contro le rughe o gli aminoacidi sport e fitness: l’effetto di queste compresse è l’ideale, perché vengono assorbiti nell’intestino tenue.

La sequenza di amminoacidi, che caratterizza la sequenza dell’AS all’interno di un peptide, è ideale anche in questo prodotto. C’è anche polvere o liquido sul mercato, ma SanAmino è perfetto per l’ingestione pratica. Ogni lattina contiene 240 pezzi pressati e ogni pressa contiene 500 mg di AS.

Quali lamentele aiutano gli amminoacidi?

contro i disturbi circolatori

L-arginina, per esempio, promuove la circolazione sanguigna. [3] Coloro che soffrono regolarmente di disturbi circolatori dovrebbero prendere le compresse di SanAmino come segue: Prendere da dieci a venti pezzi pressati con un grande bicchiere d’acqua ogni giorno.

contro i problemi di potenza

Stimolando la circolazione sanguigna, la L-arginina contenuta nelle capsule aiuta anche, ad esempio, con lievi problemi di potenza. L-arginina contiene un sacco di azoto e rafforza il sistema immunitario. È contenuto con 12 mg in una pressa.

Le capsule di aminoacidi possono anche aumentare la fertilità dell’uomo. Perché hanno un forte effetto antiossidante, sono anche ideali per una maggiore fertilità negli uomini. Ad esempio, la vitamina L-glutathione contenutaS C ed E può rielaborare meglio. Questo può migliorare la qualità dello sperma e questo supporta la fertilità negli uomini.

per la protezione delle cellule

Gli amminoacidi sono perfetti per la protezione cellulare e rilasciano anche energie antiossidanti. Così, le cellule dell’utente sono protette dall’interno e danni alle cellule sono evitati o prevenuti. I radicali liberi attaccano le cellule e gli aminoacidi aiutano a evitare questo danno cellulare. Ancora una volta, si consiglia di prendere da dieci a venti presse del complesso di amminoacidi SanAmino.

come supporto per il sistema immunitario

Se la proteina MAP o il SanAmino: Il sistema immunitario trae beneficio dall’assunzione degli aminoacidi. Soprattutto nel complesso, l’utente può essere sicuro che 8 aminoacidi essenziali stanno prendendo nella giusta proporzione. [4] Le compresse di SanAmino sono raccomandate per prendere da dieci a venti presse al giorno, a seconda della sfida del sistema immunitario.

per l’osteoartrite

L’AS può anche aiutare con la malattia “artrosi”, cioè l’usura della cartilagine articolare. Aminoacidi sport e fitness beneficia anche di questo prodotto in chi soffre di osteoartrite. Danni dolorosi alle articolazioni possono portare a giunti distrutti nella fase finale. Pertanto, ha senso prendere da dieci a venti presse delle compresse SanAmino al giorno.

negli sport di forza

Ebenso können die AS beim Kraftsport helfen, die Ausdauer zu steigern. Ob Bodybuilding oder regelmäßiger Fitnessbesuch, Aminosäuren sind immer zu empfehlen. Die Bodybuilding Szene weiß schon lange, dass ein Mangel an AS die Leistung negativ beeinträchtigt. Eine gute Versorgung mit AS auch innerhalb der Aminosäuresequenz kann dann die Muskelbausteine gut versorgen und der Muskelstoffwechsel wird angeregt. [5] Die Durchblutung wird gefördert, was den “Pump” erhöht und auch die Wachstumshormone werden durch regelmäßige Einnahme der Kapseln, des Aminosäuren Komplex, der Aminosäuren flüssig, oder des MAP Protein gesteigert.

Come vengono ingeriti gli amminoacidi o come usarli/dosare?

I SanAmino AS sono disponibili come pressature in lattine con 240 pezzi. Ogni pressa contiene 500 mg del complesso AS. Una pressa ha i seguenti ingredienti:

  1. 99 mg “L-leucina”
  2. 84 mg “L-Valine”
  3. 75 mg “L-isoleucina”
  4. 73 mg ” L-lisina “
  5. 65 mg “L-fenilalanina”
  6. 56 mg “L-Theonin”
  7. 36 mg ” L-methionina “
  8. 12 mg “L-arginina”

Si consiglia di mangiare da dieci a venti presse al giorno con molta acqua, a seconda delle sfide per la salute. Ciò significa che si sono ben forniti, perché il complesso AS contiene tutti gli acidi importanti.

Conclusione: Perché AS sono così sani?

Soprattutto la proteina MAP (“Master AminoAcid Pattern”) è uno speciale modello AS con una composizione e contiene 8 AS essenziali. Naturalmente, la qualità è ad alto livello, privo di calorie e cristallino. Questo aumenta la biodisponibilità e il principio attivo è ben accolto nel corpo.

Gli amminoacidi sono così sani perché la sequenza di amminoacidi nel corpo è considerata la componente più importante della nostra vita. Aminoacidi contro le rughe – questo è anche importante nel campo dell’anti-invecchiamento. Il contenuto netto di azoto di MAGP As è del 99 per cento. Ciò garantisce un elevato livello di biodisponibilità. Se sei un vegano, si dovrebbe assolutamente prendere AS. I vegetariani dovrebbero anche integrarli nel loro stile di vita.

Se si desidera perdere peso e quindi anche costruire una sostanza magra del corpo e sostanza tissutale, si dovrebbe anche utilizzare questo integratore alimentare. Nel caso di condizioni di stress, si ha una maggiore necessità e si dovrebbe prendere l’AS per la conservazione e anche per aumentare la potenza di prestazioni. Si raccomanda inoltre di includere le capsule nella dieta durante lo sport o bodybuilding. Lo stesso vale per lo stress cronico o malattie croniche.

In gravidanza, un apporto proteico elevato è anche consigliabile e anche durante l’allattamento al seno madri dovrebbero scegliere questa sostanza. Nei bambini in crescita, c’è spesso anche una carenza di AS. Se si vuole evitare un effetto JoJo con una dieta, si dovrebbe prendere l’AS. AS sono raccomandati anche per le intolleranze alimentari nel settore delle proteine o anche nel caso di un disturbo di recupero delle proteine. Le persone anziane dovrebbero prendere regolarmente AS e anche le persone con malattie autoimmuni o con un sistema immunitario indebolito.

Così, il As trovare una vasta gamma di applicazioni e fornire una base all’interno di tutti i processi di vita. Gli AS sono indispensabili per tutti i processi metabolici. Aiutano a consentire un trasporto ottimale nel corpo e le sostanze nutritive sono conservate in modo ottimale. Questi includevano grassi, carboidrati, minerali, vitamine e acqua. È stato dimostrato che una carenza causa la maggior parte delle malattie nel nostro tempo. Questi includono l’obesità, problemi di colesterolo, diabete mellito, problemi di sonno, problemi di potenza o osteoartrite. Tutte queste malattie sono anche disturbi metabolici nel senso più ampio.

Perdita di capelli e molte rughe può anche essere la causa di una mancanza di AS. Si consiglia quindi di affrontare i problemi tutti in una volta, di affrontarli alla radice, e di fornire al corpo l’AS vitale, in quantità sufficienti. Spesso i nostri alimenti attuali non sono così di alta qualità in termini di qualità e quindi si dovrebbe selezionare l’AS come integratore alimentare e prenderlo regolarmente.

Directory di origine:

  1. https://de.wikipedia.org/wiki/Essentielle_Aminos%C3%A4ure
  2. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31280372
  3. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31280343
  4. https://flexikon.doccheck.com/de/Aminos%C3%A4ure
  5. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31280127
  6. https://utopia.de/ratgeber/essentielle-aminosaeuren-warum-sie-so-wichtig-sind/
[Voti: 1   Media: 5/5]

Über den Autor

Giacomo Hermosa ist 37 Jahre alt, Vater von zwei Kindern und verheiratet. Vor elf Jahren hat er die Magister der Biologie und Anglistik erfolgreich absolviert. Hier hat er sich interdisziplinär mit den Themen Bioverfügbarkeit und Medizinalhanf beschäftigt. In seiner Freizeit schreibt er v.a. in den Bereichen Fitness, Ernährung und – familiär bedingt – über einige besondere Autoimmunerkrankungen. Seine Veröffentlichungen findet man u.a. auf seiner Website und bei der taz.

Commenta per primo

Lascia un commento